ThunderHawk

ThunderHawk 2.035

Un modo comodo per navigare

ThunderHawk è un browser con poche opzioni, ma che punta tutto sulla facilità di navigazione Visualizza descrizione completa

PRO

  • Navighi con un cursore
  • Riduce i problemi di scrolling

CONTRO

  • Interfaccia in inglese
  • Poche opzioni
  • Non adatta le pagine allo schermo

Buono
7

ThunderHawk è un browser con poche opzioni, ma che punta tutto sulla facilità di navigazione

Sono sempre più le persone che dispongono di un abbonamento a Internet con il proprio telefonino. Se anche tu sei tra queste, probabilmente hai bisogno di un browser per navigare. In questa direzione ThunderHawk è una buona scelta.

Il suo punto di forza risiede senz'altro nell'approccio alla navigazione. ThunderHawk utilizza un cursore, regolabile in velocità, che ti consente di muoverti sullo schermo come se avessi un mouse. Se ciò non bastasse, ThunderHawk prevede anche la modalità Split-Screen, pensata per ridurre i problemi di scrolling. Usando questa funzione, da un lato vedrai la struttura della pagina ridotta ai minimi termini, e dall'altro un potente zoom in grado di focalizzare rapidamente le singole aree. Basterà poi un clic per soffermarsi a tutto schermo su quella zona.

Per il resto ThunderHawk non sorprende. Interfaccia facile da usare, ma piuttosto scarna di funzioni. Troverai i comandi di base, la possibilità di salvare i tuoi siti preferiti, le impostazioni per gestire il cursore, la cronologia, i cookie e poco più. Nonostante non raggiunga i livelli di Opera, resta un'alternativa più che valida per il suo utile e originale modo di navigare.

ThunderHawk

Download

ThunderHawk 2.035